Trützschler Nonwovens GmbHGGmbH è un’azienda leader nella fornitura di Impianti di:
La Monforts Textilmaschinen è leader mondiale nella produzione di impianti tessili per la tintura ed il finissaggio di Tessuti a Navetta e Maglia, ed anche per il Tessuto Non Tessuto.
Hansa Industrie Mixer GmbH ha oltre 40 anni di esperienza nella produzione di schiuma e relativi accessori nei più disparati settori: tessile, non tessuto, tappeti, moquette, auto motive, cartoni, etc.. ed anche nel settore alimentare.
La Osthoff-senge è stata fondata nel 1912 a Wuppertal dalla famiglia Osthoff ed è tuttora a gestione familiare. Un’azienda leader nella costruzione di Bruciapeli, con la vendita di più di 3000 unità nel mondo, Osthoff è diventato negli anni sinonimo di Bruciapelatura.
Canalair è una Società specializzata in impianti Aeraulici per l’Industria Tessile e del Non Tessuto. Dal 1991, la Canalair progetta (Canalair Technology), installa e collauda (Canalair Service) Impianti Aerotessili Industriali, di ogni tipo e dimensione, in grado di soddisfare le molteplici esigenze dell’Industria Tessile: quella tradizionale e del Tessuto Non Tessuto. Il tutto garantendo un impianto “chiavi in mano“.
Nel 1997, la Abharris ha iniziato la Sua attività nello Stato di Zanjan, in Iran, e la produzione di fibre per il Settore Igienico; quali Polipropilene, Polyestere e Bicomponenti.
La Aletti Giovanni & Figli S.r.l. nasce dall’intuito e dalla passione del Sig. Franco Aletti, padre dell’Ing. Marco e di Ezio Aletti, proprietari e manager dell’azienda di famiglia. Pur mantenendo le dimensioni e l’approccio di una piccola-media impresa, La Aletti vanta nel settore della conceria un nome conosciuto a livello internazionale, con impianti in tutto il mondo.